Salento in Bus torna con l’arrivo dell’estate
Salento in Bus con l’arrivo dell’estate, torna il servizio di mobilità della Provincia di Lecce, in collaborazione con il marchio Salento d’amare e le aziende a esso associate, rivolto a chi è in vacanza nel Salento, molto utilizzato anche dagli stessi salentini.
Per la stagione estive si impegna Provincia di Lecce a riproporre al pubblico il sevizio a mezzo di trasporto SALENTO IN Bus.
Gli orari delle diverse corse sono stati studiati per garantire la massima integrazione con i mezzi a lunga percorrenza che permetterà ai turisti di muoversi in provincia di Lecce, infatti partenze e arrivi sono organizzati in concomitanza di arrivi e partenze di treni e aerei bus navetta da e per gli aeroporti di Brindisi e Bari.
Il servizio, quest’anno attivo dal 15 giugno al 15 settembre, le linee del servizio di trasporto pubblici extraurbani ti permettono con facilità per arrivare alle principali località turistiche e balneari del Salento.
Porto Cesareo, Gallipoli, Torre San Giovani, le Marine di Salve e di Ugento, Torre Mozza, Lido Marini, Torre Pali, Pescoluse zona le Maldive del Salento, marina di Patù e Santa Maria di Leuca.
Salento in Treno e Bus e Salento in Bus sono servizi offerti dalla Provincia di Lecce!